Coloritario esplosivo

Non amo il numero aureo, sono sempre stato un appassionato delle imperfezioni e dell’umanità in quanto fallace, paradossale e lontana dagli stereotipi. Visivamente non apprezzo il formato 16:9 e continuo nostalgicamente a preferire il tubo catodico a 4:3 ai vari lcd o plasma che siano.

Provo quasi avversione nei confronti di chi non riesce a leggere tra le righe quando, inconsapevolmente, rimane vittima del viral marketing e non si ribella nemmeno quando glielo spieghi.
Avverto però un piacere immenso nel sorprendermi a contemplare i colori dell’autunno, mentre dovrei rattristarmi per l’arrivo del freddo riesco invece ad ammutolirmi di gioia di fronte al calore delle tinte della stagione che incalza.

Su http://www.bravia-advert.com/paint/thead/ si assiste ad una esplosione di colori nel senso letterale del termine. Passa quasi in secondo piano la tristezza dell’ambientazione suburbana in stile ex repubblica sovietica, per lasciare posto alla fantasia di un pubblicitario quasi poetico ancorchè prezzolato.Ovviamente la parola in questione è coloritario, e per giunta esplosivo.

Felicidad y suerte

Christian

Add comment:

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.