Attenzione alla truffa!!!

Se possibile diffondete questo messaggio onde evitare ad altri uomini di cadere in questa trappola!

L’altro giorno sono andato all’IperCoop di Mirabello a fare la spesa. Quando sono tornato all’auto nel parcheggio sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell’est) in pantaloncini e canottiera. Una bionda ed una mora molto avvenenti. Le due ladre si avvicinano offrendosi di lavarti il parabrezza con una  spugna bagnata e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante poggiando i seni sul vetro e cose simili.

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono se possono essere accompagnate in un altro centro commerciale…a me hanno chiesto di andare al Bennet di Cantù. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All’improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia una fellatio. A questo punto ovviamente accostate e vi fermate in un posto poco in vista poiché è impossibile guidare così in mezzo al traffico…

Sempre la mora vi sale sopra e si lascia penetrare . Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi per inseguire lei con i pantaloni calati permettete anche alla mora di fuggire in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono stato preso in trappola da questa situazione.

Lunedì a pranzo m’hanno rubato una cassa di Evian,
lunedì sera un litro d’olio d’oliva.
Martedì mattina un pacco di biscotti e la sera dei tovaglioli di carta.
Mercoledì mattina un pacchetto di fazzoletti di carta.
Giovedì un ovetto Kinder.
Venerdì una scatoletta di tonno.

Suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate, ma devo andare a fare la spesa che mi è finito lo zucchero!

Add comment:

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.