Certo, io pubblico foto di splendide ragazze discinte, ma questo non significa che il mio modo di considerare la donna sia superficiale o discriminatorio. Quello che vedete qui sotto è un esempio di come la condizione attuale di una portatrice di cromosoma XX sia difficile e costellata di ingiustizie che vanno oltre la barbarie.
Non pensiate che il problema riguardi soltanto nazioni che vediamo come arretrate o legate ad integralismi religiosi. Succede ogni giorno anche in Italia che la discriminazione sessuale mieta vittime in ogni campo. Sono stanco di essere accomunato a quella massa d’imbecilli che si arroga il diritto di relegare in angolo le donne. Io non ci sto e non sono come loro. Vedo che qualcosa si sta muovendo, non ultima la proposta del ministro per le pari opportunità di multare le aziende che non riservano un trattamento equo alle proprie dipendenti, ma non basta. Ci vuole un radicale cambiamento culturale e deve partire dall’educazione e dall’abbattimento degli stereotipi che ci portano ad avere una televisione sessista dove nei quiz appaiono grandinate di glutei e seni esposti.
Io adoro la donna, ma nella sua totalità ! Quando penso a cosa sarà costretta a subire mia figlia mi sale la bile in bocca…
Lubna indossa i pantaloni, frustata
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/lubna-frustata/1.html