Bolzano, manifesti razzisti contro gli italiani: asili solo per tedeschi:
E adesso i destrini razzisti la prenderanno male…
Fanno sempre casino, con i loro mandolini…
Opoffarbacco..
I compagni amano ridere stigmatizzare quando non hanno risposte da dare, ma si sa, bisogna prenderli così, i ragionamenti complessi non fanno parte della kultura di sinistra che vive di dogmi. Qualcuno di voi immagino viva a Bolzano per essere felice della cosa.
Volevo inoltre ricordare a lor signori che la giunta comunale è rappresentata da una maggioranza SVP + PD. Grazie per avermi fatto ridere.
Esilaranti i commenti dei sinistrati..sempre a voler mostrare la loro intelligenza, lo abbiamo capito che ne siete privi. Poi ci chiediamo perché l’Italia è in queste condizioni!
Source:: http://feedproxy.google.com/~r/avatarnemo-tumblr/~3/i7c-a21xCg4/173698543705