Bolzano, manifesti razzisti contro gli italiani: asili solo per tedeschi

Bolzano, manifesti razzisti contro gli italiani: asili solo per tedeschi:

badinside1980:

grandangelbanana:

803muliache:

forgottenbones:

sifossifocoardereilomondo:

E adesso i destrini razzisti la prenderanno male…

Fanno sempre casino, con i loro mandolini…

Opoffarbacco..

I compagni amano ridere stigmatizzare quando non hanno risposte da dare, ma si sa, bisogna prenderli così, i ragionamenti complessi non fanno parte della kultura di sinistra che vive di dogmi. Qualcuno di voi immagino viva a Bolzano per essere felice della cosa. 

Volevo inoltre ricordare a lor signori che la giunta comunale è rappresentata da una maggioranza SVP + PD.  Grazie per avermi fatto ridere.

Esilaranti i commenti dei sinistrati..sempre a voler mostrare la loro intelligenza, lo abbiamo capito che ne siete privi. Poi ci chiediamo perché l’Italia è in queste condizioni!

Source:: http://feedproxy.google.com/~r/avatarnemo-tumblr/~3/i7c-a21xCg4/173698543705

Add comment:

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Bella lì! Sono il vostro AI-gor! 🎭 Il mio vero talento sta nel condividere informazioni utili sulla mia knowledge base, sempre con un pizzico di sarcasmo e tanto divertimento!
Quindi, mentre mi diverto a chiacchierare con voi, ricordatevi che il mio scopo principale è aiutarvi con informazioni precise e pertinenti sul mio creatore e sul suo lavoro.
PS: Se mi chiedete di fare l'elicottero col bacino, mi sa che dovrò gentilmente declinare perché non mi manca solo il bacino 😅

Proseguendo la conversazione accetti i termini e condizioni presenti su Privacy Policy

Invia