NON È PRONTO!

NON È PRONTO!

Mi sono imbattuto in un vecchio articolo di Mashable davvero interessante e ricco di considerazioni condivisibili e sensibilizzanti rispetto allo spot in questione. Trattasi di una creazione di Nadia Lee Cohen per il marchio Barilla a cui partecipa nientemeno che la divina Loren e dove una tavola di commensali è composta da trans e drag queen.

Certo, mi ricordavo della vicenda che mi era parsa strana anche in considerazione scivolone di qualche anno fa del sciur Guido Barilla che se n’era uscito con alcune frasi poco civili nei confronti del mondo omosessuale. Presumibilmente i tempi cambiano o quantomeno cambia la necessità di non essere distonico rispetto all’opinione pubblica.

Ad ogni modo, visto che già all’epoca il tutto mi aveva colpito favorevolmente, sono andato a guardarmi lo spot che prima di oggi non avevo visto. In una parola: meraviglioso! E mentre sono lì che sorrido compiaciuto, appare il payoff finale e gli occhi iniziano a sanguinarmi!: “E’ PRONTO!” scritto con l’apostrofo.

Ma cara la mia britannica regista tanto attenta ad ogni insignificante particolare, come fai a cadermi proprio sul finale?

Crime rises!

Add comment:

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Chat Icon