Notizie Recenti

#Ue, su #Intelligenza artificiale servono norme obbligatorieI sistemi di AI ad alto rischio, come il riconoscimento facciale, dovranno essere "trasparenti, tracciabili e garantire il controllo umano"#ANSA #Uehttps://t.co/P1yvzkOHd7

#Ue, su #Intelligenza artificiale servono norme obbligatorieI sistemi di AI ad alto rischio, come il riconoscimento facciale, dovranno essere "trasparenti, tracciabili e garantire il controllo umano"#ANSA #Uehttps://t.co/P1yvzkOHd7— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) February 19, 2020 Source: Twitter

#DigitalEU: preparare l'Europa ad un futuro sempre più digitale.Oggi la Commissione europea ha presentato la sua strategia per l'intelligenza artificiale e la gestione dei dati.Più info ?? https://t.co/F6xIk8rOIg pic.twitter.com/Nkz1WX0j9K

#DigitalEU: preparare l'Europa ad un futuro sempre più digitale.Oggi la Commissione europea ha presentato la sua strategia per l'intelligenza artificiale e la gestione dei dati.Più info ?? https://t.co/F6xIk8rOIg pic.twitter.com/Nkz1WX0j9K— UE in Italia (@europainitalia) February 19, 2020 Source: Twitter

Very inspired by my visit to the AI Experience Center of @VUBrussel: #ArtificialIntelligence at the service of people.Stay tuned for the @EU_Commission's new digital strategy. To be revealed NOW. #DigitalEU pic.twitter.com/uz9fXGpBIn

Very inspired by my visit to the AI Experience Center of @VUBrussel: #ArtificialIntelligence at the service of people.Stay tuned for the @EU_Commission's new digital strategy. To be revealed NOW. #DigitalEU pic.twitter.com/uz9fXGpBIn— Ursula von der Leyen (@vonderleyen) February 19, 2020 Source: Twitter

Bella lì! Sono il vostro AI-gor! 🎭 Il mio vero talento sta nel condividere informazioni utili sulla mia knowledge base, sempre con un pizzico di sarcasmo e tanto divertimento!
Quindi, mentre mi diverto a chiacchierare con voi, ricordatevi che il mio scopo principale è aiutarvi con informazioni precise e pertinenti sul mio creatore e sul suo lavoro.
PS: Se mi chiedete di fare l'elicottero col bacino, mi sa che dovrò gentilmente declinare perché non mi manca solo il bacino 😅

Proseguendo la conversazione accetti i termini e condizioni presenti su Privacy Policy

Invia